Carissim*
Siamo stati convocati per una breve audizione sulla delibera della Giunta Comunale di Torino che avvia la privatizzazione di Amiat-TRM e GTT per martedì 8 novembre alle ore 13,30 presso la Iª Commissione Consiliare del Comune di Torino.
Dovremo formare una delegazione. Chi è liber* a quell’ora e può venire mandi un segnale. Grazie
La sera invece ci riuniamo perché abbiamo diverse cose da fare, presto e bene. Siete quindi tutt* convocat* per
Martedì 8 novembre ore 21
al Caffè Basaglia – via Mantova 34 – Torino,
con il seguente ordine del giorno:
1. - Relazione sulla riunione del Coordinamento nazionale a Bologna del 5 novembre (rimborsi elettorali, manifestazione nazionale del 26, obbedienza civile)
2.- Partecipazione alla Manifestazione Nazionale del 26 novembre a Roma.
Avete ricevuto a parte la relazione di Paolo Carsetti sull’organizzazione della manifestazione.
Il volantino proposto mi pare bello chiaro e adatto alla stampa in formato A5. Per averlo stampato in tempo utile e cioè entro la prossima settimana, bisogna mandare l’ordine lunedì mattina.
A parte Torino città, chi s’impegna per una buona diffusione del volantino fuori Torino? Per quante copie? Se ci riuscite, date una risposta entro domenica sera.
Grazie ai rimborsi elettorali potremo contribuire in modo sostanzioso alle spese di viaggio e favorire così anche una più ampia partecipazione. Scarterei il pullman che non credo riusciremmo a riempire (50 posti, magari!!!) e il cui costo si aggira comunque sui 3.000 euro.
Per il treno ci sono due possibilità: Tariffa speciale Alta Velocità “Sabato italiano” oppure Torino-Roma-Torino in cuccetta per circa 93 euro in totale a persona (partenza da Torino venerdì 25 alle 23,50 e ritorno a Torino lunedì mattina alle 6,50).
Non so nulla degli aerei low cost.
Chi riesce a scovare altre tariffe favorevoli si scateni.
3. - Relazione sull’audizione del mattino (v. sopra) in Prima Commissione consiliare, valutazione dell’incontro avuto con l’Assessore Passoni e prossime iniziative.
4.- Lezione di Paola su 7% e tariffa e organizzazione della seconda tappa del percorso “Obbedienza civile” .
In allegato il testo che proponiamo di inviare a tutti i sindaci dei Comuni dell’ATO3 con le stesse modalità della volta scorsa (avete conservato gli indirizzi mail? Altrimenti ve li posso rimandare).
5. – Aggiornamento sull’iniziativa Beni Comuni ( Stefano B, Maria Elena)
6. – Varie
A martedì 8 novembre in via Mantova 34 – Torino
Mariangela