Care/i
Se volete dilettarvi con la lettura della delibera di privatizzazione di AMIAT TRM e GTT e nuovo statuto di FCT eccovi il link del documento, con tanto di votazioni, pubblicato all’albo pretorio della Città di Torino : http://www.comune.torino.it/delibere/2011/2011_05226.html
In attesa di sapere quando il nostro avvocato potrà venirci a spiegare l’impianto del ricorso al Tar, Piero Cavallari ha organizzato per mercoledì 7 dicembre ore 20,45 nella sede di Pro Natura via Pastrengo 13 Torino un incontro con i gruppi, movimenti, associazioni che potrebbero essere interessati ad unirsi a noi nel ricorso al TAR.
Dedichiamo quindi la prossima riunione di
Martedì 6 dicembre – ore 21
Caffè Basaglia - Via Mantova 34 – Torino
all’argomento principale, per Torino e Provincia:
- Campagna Obbedienza civile: ulteriori approfondimenti sui “numeri” e organizzazione vera e propria della campagna che parte il 1° gennaio 2012.
Avete ricevuto a parte la richiesta di aiutarci a compilare l’elenco dei comuni e soprattutto dei riferimenti che potremo dare ai cittadini che riusciremo a coinvolgere per consulenza, aiuto, difesa ecc
Paola andrà a parlarne a Radioflash lunedì 5 dic. alle 13,00.
- Tallonare il Sindaco per la consegna delle 1300 lettere firmate dai torinesi: potremmo farlo martedì 6 alle 18,00 alla libreria la Torre di Abele? Basterebbe una mezz’oretta per un gruppetto di 5-10 persone max.
Per ora siamo in due !!!!
- incontro con il movimento NO Tangest – Salvio potrebbe fissare l’incontro per martedì 13?
- Banchetti di sabato 10 e domenica 11 dicembre. E l’8 ?
- Iniziativa sui Beni Comuni: da ricalendarizzare.
A martedì 6 dicembre, puntuali!
Mariangela