Giovedì 3 giugno ore 21 presso ARCI – via Cernaia 14 – Torino è convocata la riunione del Coordinamento torinese per il referendum per l'acqua pubblica con il seguente Ordine del Giorno
1. - Delibera di iniziativa popolare : esito dell’iter in Consiglio provinciale
2. - Organizzazione banchetti raccolta firme in Torino
3. - Disponibilità moduli: quelli NON vidimati sono più che sufficienti e potrebbero essere distribuiti a tutti i Comuni della provincia. Siamo invece terribilmente “a corto” di moduli vidimati dalla Corte d’Appello che ne consegna circa 200 alla settimana: assolutamente al di sotto delle necessità di Torino e delle altre province piemontesi.
NON RESTA CHE FAR VIDIMARE i moduli dal segretario comunale dei singoli Comuni, ai quali possiamo anche lasciarne qualche copia informando la popolazione che può andare a firmare anche in Comune.
4. Ci sono stati segnalati diversi documenti del PD favorevoli ai nostri referendum, in alcuni è addirittura inserito il nostro logo accanto a quello dello stesso PD ! E’ vero che noi pratichiamo il copyleft, e che chiunque può appropriarsi dei prodotti del nostro ingegno: ma allora perché all’appropriazione del nostro simbolo il PD non fa seguire anche l’appropriazione dei nostri contenuti referendari: Glielo chiediamo?
5. Aggiornamento sulla "compilazione Cara Acqua", spettacolo
6. Varie ed eventuali