Carissimissim*
dopo il successo della nostra presenza nelle strade e nelle piazze il 17 marzo ogni superlativo è appropriato: 7 banchetti nei luoghi storici del nostro Risorgimento a Torino e un presidio a Venaria quasi davanti alla Reggia, centinaia di cittadin* coinvolti, migliaia di pieghevoli distribuiti, 1026 euro incassati grazie in particolare alle nostre "Incursioni saporite". E come se non bastasse, l'indomani 18 marzo l'estro, la mobilità e la tenacia dei nostri garibaldini - Studenti indipendenti sono riusciti a dispiegare il maxi-striscione ITALIA UNITA PER L'ACQUA PUBBLICA davanti a Palazzo Carignano, dare pubblica lettura della nostra lettera aperta al presidente Napolitano e a consegnarla personalmente all'entourage del Presidente. Nel pomeriggio analoga iniziativa alla Pirelli di Settimo.
Riprendiamo fiato ed energie per la MANIFESTAZIONE del 26: le prenotazioni sono ancora pochine e il tempo ormai stringe. Il Pullman a 30 euro a/r si troverà alle ore 23 del 25 marzo davanti alla Camera del lavoro di Torino via Pedrotti 5. Ripartirà da Roma verso le ore 19 del 26.
Facciamo il punto definitivo alla riunione del nostro Comitato
mercoledì 23 marzo ore 21 - puntuali
presso ARCI - via Cernaia 14 - Torino
con il seguente ordine del giorno:
1. Valutazione giornata del 17 marzo
2. Organizzazione partecipazione alla manifestazione nazionale del 26 marzo a Roma
3. Nuove iniziative da mettere in campo, nostre presenze a iniziative esterne. Anche sotto questo aspetto ci stiamo strutturando: Simona segue tutta la zona Torino Sud, Andrea la zona Torino Nord, chi si fa carico dell'est e dell'ovest?
4. Lettera ai candidati Sindaco come modificata da Andrea
5. Documento su Legge Regionale scioglimento ATO
6. Adempimenti del Soggetto promotore nella campagna referendaria....
7. Varie ecc - compresa la distribuzione delle spillette appena arivate...
A mercoledì 23 ore 21 puntuali!
Mariangela