ll Comitato referendario provinciale 2 Sì per l’Acqua Bene Comune è convocato per
Mercoledì 6 aprile alle ore 21
Presso Arci – via Cernaia 14 – Torino
Con il seguente ordine del giorno:
1. - il 5 maggio sera Paolo Carsetti della Segreteria nazionale del Forum sarà ad Asti per un’iniziativa di quel Comitato. Riusciamo ad “utilizzare” Paolo anche a Torino e/o dintorni?
2. - Lancio della campagna “Una bandiera per ogni balcone”, aggiornamento sulla 3 giorni dell'acqua, iniziative di autofinanziamento : Non arrivano notizie di nuove iniziative tranne quella di Incursioni Saporite il 29 aprile al Circolo De Amicis v. allegato. Altri??
3. - Materiale informativo: dobbiamo decidere quale stampare e in che quantità. Per guadagnare tempo comincio ad avanzare una proposta:
* 30.000 pieghevoli con la data del referendum – ricordarsi di correggere REREferendum…)
* 10.000/20.000 volantini A5 Fronte/Retro con i quesiti referendari, l’invito al finanziamento e, se ci sta, l’elenco dei promotori e sostenitori (sollecitare quote di adesione mancanti)
4. - Artisti per l’Acqua . aggiornamento e formalizzazione. L’iniziativa con i Subsonica sta avendo molto successo, bisogna farlo sapere! Fede e Beppe sono pregati di mettere giù un breve pezzo, poco più di un elenco, per il sito locale e nazionale.
5. - L’acqua e le religioni: aggiornamento di Silvana, Sandra e Mauro
6. - Procedure e adempimenti elettorali: siamo già in grado di dare molte informazioni su come muoversi nei singoli Comuni (si veda anche la mail e allegati mandata in lista il 2 aprile scorso da Giorgio Gardiol) .
7.- Incontri con i candidati Sindaco: aggiornamento
Come sempre, tanta carne al fuoco, perciò … siate puntuali.
A mercoledì 6 aprile
Mariangela